Nel panorama della lavorazione dei metalli, Ambrosi srl si distingue per l’innovazione e l’efficienza dei suoi processi. Con l’introduzione di tecnologie all’avanguardia come il sistema di taglio laser fibra di ultima generazione l’azienda offre soluzioni di altissima precisione e qualità ed è diventata il riferimento per molte realtà alla ricerca di professionisti nel taglio della lamiera.

Il nuovo sistema taglio laser fibra (di ultima generazione), grazie all’altissima precisione del fascio laser, ha la capacità di realizzare particolari tagliati anche di spessore considerevole mantenendo un’estrema qualità di taglio. I vantaggi di questo sistema sono:

  • motori lineari ad alta dinamica
  • estrema qualità di taglio anche su grossi spessori
  • precisione di foratura
  • possibilità di eseguire marcature di codici
  • possibilità di eseguire tracce per piegatura o assemblaggio

Dati tecnici

12.000W

Potenza generatore fibra IPG

6000x2500mm

Grandezza banco di lavoro (doppio banco)

30mm

Spessore massimo lamiera materiale ferroso

20mm

Spessore massimo lamiera acciaio inox

Alcune delle nostre realizzazioni

Taglio plasma

Per implementare il servizio di taglio l’azienda dispone inoltre di un impianto di taglio plasma per la lavorazione di lamiere da treno di grande formato:

  • stato superficiale sabbiato
  • i materiali di cui si esegue il taglio sono S235JR, S355JR, DOMEX, AISI 304, HARDOX 500, CREUSABRO 4800 con la possibilità di ulteriori materiali su richiesta

L’ azienda inoltre collabora da svariati anni con fornitori di materiale ossitagliato per la fornitura di particolari tagliati di spessore fino a 650mm

Dati tecnici

12000x2500mm

Campo massimo di lavoro

40mm

Spessore massimo lamiera materiale ferroso